Rovazzi e Fedez ai ferri corti?

Divorzio (artistico) in arrivo per Fedez e Rovazzi. Per i due rapper sembrerebbero essere arrivati i titoli di coda. Tuttavia i diretti interessati non hanno confermato, ma nemmeno smentito l’indiscrezione lanciata dalla rivista ‘Chi’.

I due — si legge sul giornale — hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone”.

Alla base potrebbero esserci divergenze di vedute sulla carriera del cantante di ‘Andiamo a comandar’. Fabio Rovazzi, infatti, ha raggiunto il successo come rapper, ma in realtà il suo sogno sarebbe il cinema. Un sogno al quale si sta pian piano avvicinando: pochi mesi fa è uscito il suo primo film, ‘Il vegetale’ diretto da Gennaro Nunziante e distribuito dalla Walt Disney Company Italia.

Un inizio niente male considerando anche gli incassi e il cast che lo ha affiancato e che ha visto nomi del calibro Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta.

E lui, nonostante i successi musicali, si è sempre definito “né cantante né rapper”. L’incontro con j-Ax, Fedez e la loro etichetta ‘Newtopia’, dunque, potrebbe essere stata solo il trampolino di lancio per farsi conoscere e seguire, e ottenere fra i teen-agers quel successo che autorizza a tentare altre strade artistiche.