Royal wedding: tutti pazzi per Lady Kitty. LE FOTO

Chi è la più bella del reame? Sposa a parte, è lei: Kitty Spencer. Al royal wedding, infatti, gli occhi sono stati puntati tutti su di lei.

Figlia di Charles Spencer, e quindi nipote di Lady Diana, ha 27 anni, è una modella e al matrimonio era bellissima.

Alta, bionda, occhi verdi, viso di porcellana e classe da vendere. Molti, infatti, l’hanno paragonata a Grace Kelly. Anche perché è stata capace di attirare l’attenzione nonostante il vestito castigatissimo: un abito verde con motivo floreale firmato ‘Dolce e Gabbana’ (di cui è testimonial) con scollo quadrato e maniche a tre quarti. A dimostrazione che la classe non è acqua e che la bellezza non ha bisogno di sotterfugi come spacchi e scolli vertiginosi.

 

Lady Kitty, che ha un master in economia, nel 2017 è stata inserita da ‘Tatler’ (la rivista dell’aristocrazia britannica) nell’elenco delle ‘English Roses’, ovvero delle ragazze più belle e di successo del Regno Unito.

Attualmente è single. Per un po’ di tempo è stata fidanzata con l’italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, magnate, 20 anni più vecchio di lei, una ex moglie e tre figli piccoli nel curriculum.