La Polizia di stato di Perugia ha arrestato un cittadino straniero di 37 anni per rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione della procura è stato portato nella casa circondariale di Capanne.
L’uomo, un tunisino classe ’85, ha rubato una zaino a una donna all’interno di un supermercato di piazza Vittorio Veneto e ha provato a svuotarlo nelle immediate vicinanze.
LEGGI ANCHE: Scopri i 3 segni tipici di un serial killer.
Gli agenti sono intervenuti in seguito a una chiamata al numero di emergenza e il tunisino gli è stato indicato dalla stessa vittima del furto. Lui si è dato alla fuga in bicicletta ma quando è stato raggiunto e fermato ha prima scagliato a terra lo zaino contenente soldi e un paio di forbici per per poi provare a riappropriarsi di quest’ultime prima di essere bloccato.
Durante il fermo ha morso alla mano un agente nel tentativo di divincolarsi ed è stato necessario chiamare una seconda volante per riuscire a bloccarlo.
LEGGI ANCHE: Grigliata, birra e pizza: ‘esplode’ lo stomaco a un 43enne.
[…] LEGGI ANCHE: Ruba uno zaino al supermercato e morde un poliziotto. […]