Rubano le buste con i soldi per il viaggio di nozze, ecco cosa fa la D’Urso per gli sposini di Caresana

Durante una rissa scoppiata mentre festeggiavano il loro matrimonio, qualcuno è scappato portando via i soldi regalati da parenti e amici.

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, e invece il loro matrimonio si è trasformato in un vero e proprio incubo. Filippo e Stefania, due giovani di Caresana in provincia di Vercelli, mentre stavano festeggiando con parenti e amici dopo la funzione religiosa, hanno visto il momento di festa trasformarsi in una rissa a tutti gli effetti con tanto di spray al peperoncino spruzzato dal papà della sposa per sedare gli animi.

Alla fine della festa, oltre al danno la doppia beffa: invitati intossicati dallo spray e le buste con i soldi destinati agli sposini sparite.

Una doppia tragedia per Filippo e Stefania che, ospiti di ‘Pomeriggio Cinque’ qualche tempo fa hanno dichiarato: “Avevamo organizzato tutto per cercare di finire di aggiustarci casa perché è dura con il lavoro, non se ne trova. E poi volevamo fare un piccolo viaggio di nozze, sognavamo di fare una crociera. Stiamo insieme da 11 anni e non siamo ancora riusciti a fare un viaggio insieme”.

La loro storia, però, ha talmente colpito la padrona di casa che la coppia è tornata ospite ieri del salotto di Lady Cologno che ha dato loro una bella notizia.

Siccome questa cosa mi ha colpito – ha comunicato la D’Urso – ho telefonato ad un mio carissimo amico che vive a Madrid e che ha un ruolo molto importante in un’azienda. Questo mio amico mi ha mandato questa mail: ‘Ciao Barbara, è un piacere per noi contribuire alla felicità di questi sposi ed è per questo che come regalo di nozze riserveremo per loro una cabina su Costa Smeralda, la nave più bella e moderna della flotta che verrà inaugurata fra circa due mesi, in modo che possano godersi una vacanza notte e giorno vista mare per sette giorni nelle località più belle del Mediterraneo. Un augurio agli sposi’. Si sono dati subito da fare. Grazie per il regalo che hanno fatto a me e a voi. Avrete la vostra crociera con una suite con un terrazzino che guarda sul mare mentre navigate. Avrete il vostro viaggio di nozze! Ma non solo. Siccome gli spettatori di ‘Pomeriggio Cinque’ sono pazzeschi, è arrivata una mail: ‘Cara Barbara, vorremmo nel nostro piccolo regalare un weekend ai due ragazzi in un centro benessere’. Sono molto felice per voi”.

Leggi anche: Jesolo, baby gang pesta tre bambini.

Da SaluteLab: Celiachia, in Italia ne soffrono 600mila.