Karima El Mahroug, nota con il soprannome di Ruby Rubacuori, è la 26enne marocchina diventata famosa per lo scandalo del Rubygate, per cui Silvio Berlusconi è stato accusato di avere avuto una relazione sessuale con lei quando aveva 17 anni.
Ebbene, da qualche giorno si fa di nuovo il suo nome perché la polizia di Los Angels ha ufficializzato di avere riaperto un’indagine su Cristiano Ronaldo per un presunto caso di violenza sessuale denunciato da una statunitense, Kathryn Mayorga, e risalente al 2009.
Infatti, si è parlato di un presunto flirt risalente al 2010 (ovvero quando Karima aveva 17 anni) tra Ruby Rubacuori e il campione portoghese della Juventus. Nel dettaglio, si è fatto riferimento a una notte al Principe di Savoia di Milano, a 4mila euro e a un biglietto di benservito).
Intervistata dal settimanale Oggi, in vendita in edicola, Karima ha detto: “Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla“. E ancora: “Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti […] Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava“.
Karima è stata anche subissata di minacce e insulti sui social dopo il suo accostamento all’ex giocatore del Real Madrid.
Insomma, la storia è stata smentita anche dalla diretta interessata.