Sabrina Ferilli, sexy sirena a 53 anni

53 anni e non sentirli. Sabrina Ferilli è sempre bellissima, nonostante gli “anta”. Anzi, come accade per il vino, il tempo non fa che metterne in risalto il fascino.

Sarà merito di quel suo fisico curvy che lei da sempre mostra con orgoglio. Non l’ha mai nascosto, non si è mai preoccupata di cambiarlo a favore di una taglia 38. Non è nel suo stile, non sarebbe più lei che in quel corpo ci sta da Dio. Perché lo ama.

Per lei, infatti, non è mai un problema neppure la prova costume. Basta guardare le foto pubblicate sulla rivista Diva e Donna.

Ad Amalfi, insieme al marito Flavio Cattaneo, la nostra sfoggia un bikini nero che mette in risalto un fisico da fare invidia.

Rispetto al passato si nota qualche curva in più, ma Madre Natura ha fatto bene il suo lavoro e l’attrice, immortalata a bordo di uno yacht, sembra una vera e propria sirenetta.

Sarà anche questo il segreto di un matrimonio che dura da dieci anni durante i quali non ci sono mai stati momenti di crisi. La coppia, infatti, è ancora affiatatissima e non lesina momenti di tenerezza.

10 anni di matrimonio e non sentirli.

Da Instagram