Sadie, la cagnolina adottata e abbandonata 4 volte

La sorte sembra divertirsi a prendersi gioco di lei. Sadie è una cagnolina del Texas che non riesce a trovare un padrone. O meglio, lo ha trovato in diverse occasioni, ma puntualmente è stata riportata ogni volta nel canile da dove era stata prelevata. Storia che ha davvero dell’incredibile.

La cagnolina era stata trovata ancora cucciola nel 2014 dai volontari dell’Harris Country Shelter Animal in Texas. Così piccola, non è stato difficile farla adottare quasi subito.

Dopo tre anni Sadie è stata riportata indietro. Ma a distanza di neanche una settimana per lei è arrivata una nuova famiglia che, però, l’ha riportata indietro dopo qualche giorno. A quel punto i volontari hanno cominciato a pensare che Sadie avesse qualche difficoltà di adattamento e così hanno deciso di pubblicare un annuncio in cui mettevano in evidenza la necessità di affiancare all’animale un comportamentista per cani.

In poco tempo è arrivato il terzo padrone: una donna già proprietaria di un cane. Ma sfortunatamente Sadie è ritornata al canile dopo pochissimo tempo e questa volta con evidenti ferite da morso su tutti il corpo.

A quel punto i volontari dell’Harris Country Shelter Animal hanno preso una decisione drastica: Sadie non sarà più adottabile fino a quando non sarà stata recuperata.

Oggi la cagnolina sta meglio. “Sadie è stata affiancata ad un addestratore. Ancora non si fida delle persone anche se si è molto legata con chi la sta seguendo adesso. Ci vorrà del tempo per farla guarire sia dalle ferite che psicologicamente”, ha dichiarato il direttore del canile Sharon Fanning.