Salvini e Di Maio si baciano appassionatamente. Succede a Roma

Di Maio - Salvini

Oggi si parte con il voto alle Camere per la nomina delle presidenze e la situazione è complessa visto che non è stato raggiunto alcun accordo.

E lo è ancora di più, di riflesso, quella che riguarda la formazione di un esecutivo sostenuto da una maggioranza solida e coesa.

In questo clima è comparso nella notte sui muri di Roma un murale che rappresenta un bacio appassionato tra il leader del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, e quello della Lega, Matteo Salvini.

Foto da Huffingtonpost.it

L’opera ha il nome di Amor populi ed è stata firmata da Tvboy, ovvero dal 37enne Salvatore Benintende, street artist di fama internazionale.

Tvboy è stato autore di altri due murales comparsi stanotte nella capitale.

In uno c’è Francesco Totti con i panni di San Francesco, con tanto di aureola e in braccio tre colombe, simbolo della pace.

Foto da Huffingtonpost.it

Infine, c’è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, vestita da volontaria umanitaria con la borsa di Save the Children e in braccio un piccolo profugo che appoggia la testa in maniera dolce sulla spalla della politica.

Foto da Huffingtonpost.it

[button-red url=”https://www.huffingtonpost.it/2018/03/23/salvini-e-di-maio-si-baciano-per-le-strade-di-roma-il-murales-firmato-tvboy-gli-opposti-si-attraggono_a_23393274/” target=”_blank” position=”center”]Intervista all’artista su The Huffington Post[/button-red]