Salvini – Isoardi: chi ha tradito chi?

Continua la telenovela Salvini – El Brinis e questa volta a rubare la scena alla coppia è l’ex del leader del Carroccio, Elisa Isoardi.

Si ritorna a parlare della foto della bella conduttrice che bacia l’avvocato Matteo Placidi a Ibiza (ne abbiamo parlato qui).

Molti avevano insinuato che questo scatto testimoniasse un vero e proprio tradimento e che la love story di Salvini con la modella italo-marocchina (qui l’articolo) ne fosse stata una conseguenza. Pare, invece, che sia andata diversamente, ovvero che quel bacio sia la consolazione per la rottura del fidanzamento con Salvini.

A confermarlo è Vittorio Feltri, il direttore di “Libero”, a “La Zanzara”. “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so”.

E invece secondo il settimanale “Spy” la causa sarebbe proprio da imputare alla bella Ahlam El Brinis, il cui incontro a Milano Marittima è stato immortalato da quella foto che ha fatto il giro del web.

E così tutti i nodi vengono al pettine. Persino quella frase di Elisa Isoardi prima condivisa su Instagram e poi rimossa che recitava: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“.