Salvini smentisce Isoardi: “Altre donne nel mio cellulare? Lo escludo”

Le parole dell’ex vicepremier a Un Giorno da Pecora.

Una settimana fa, ai microfoni di Un Giorno da Pecora, il talk show di Rai Radio 2 con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Elisa Isoardi ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua relazione con Matteo Salvini.

La Isoardi, 36 anni, ha ammesso di avere spiato l’ex Ministro dell’Interno: «Conoscevo la password del suo telefono, ma lui non lo sapeva», ha detto, aggiungendo che «ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose».

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha anche confessato di avere «spaccato il telefono troppe volte».

Ebbene, il leader della Lega, intervenendo alla stessa trasmissione radiofonica, ha replicato ai racconti della sua ex compagna.

Salvini, accolto con un mojito ma non bevuto per via dell’elevata quantità di zuccheri presente nella bevanda, ha raccontato: «Non ci vogliono i servizi segreti russi per indovinare la mia password. Che la lsoardi ha guardato nel mio telefono l’ho scoperto grazie a voi. Nei miei telefoni ci sono tantissime cose di lavoro ma non c’è granché di interessante, ci sono cose tradizionali. Escludo che lei possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avevo relazioni più che amichevoli. Ma se l’ha detto avrà avuto le sue buone ragioni».

Insomma, una classica smentita. Tra l’altro, Salvini ha anche parlato della sua nuova relazione con Francesca Verdini e, a tal proposito, ha confessato: «Mi chiama Teo o Amore. Io la chiamo Amore».

La Isoardi farà una controreplica? Chissà…

Leggi anche: Isoardi confessa la sua gelosia per Matteo Salvini.

Da SaluteLab: Qual è la differenza tra vino bianco, vino rosso e rosato?