Sandra Milo: ecco chi è il suo nuovo amore

Si tratta di un imprenditore di 49 anni che le ha già regalato un anello di brillanti.

Sandra-Milo

Nuovo amore per Sandra Milo. L’attrice, infatti, in questo periodo sarebbe sentimentalmente legata ad un imprenditore proprietario di un noto ristorante di Treviso. Si chiama Alessandro Rorato e ha 49 anni (37 in meno della Milo). Ma i due sembrano voler fare le cose sul serio: lui le ha già regalato un anello di brillanti. “Rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo” ha spiegato Rorato in una intervista per ‘Novella 2000’, anche se, come ha tenuto a precisare l’imprenditore, si tratta di “un rapporto che deve ancora crescere”.

Tra i due non c’è stato, però, il classico colpo di fulmine. Tempo fa si erano incontrati ad un evento al Casinò di Venezia, poi si erano persi di vista. Galeotta fu, invece, la festa per il compleanno dell’attrice lo scorso marzo.

Luca Zaia, Alessandro Rorato e Sandra Milo.

Eravamo a casa della marchesa Maria Alberta Viviani per festeggiare lei – ha raccontato Rorato – e lei, come sempre ci ha travolti con la sua intelligenza, con la sua ironia travolgente. Eravamo tutti presi da lei, stregati”.

Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi ed è nato qualcosa di più che una semplice amicizia, nonostante la differenza d’età che non sembra affatto essere un problema.

Sandra Milo – ha detto infatti, l’imprenditore – ha la freschezza di una giovane donna. Non a caso mi piace da pazzi, e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli”.

Se son rose…

Leggi anche: Sandra Milo dalla D’Urso: “Mi sono data a un uomo per pagare le tasse”.

Da SaluteLab: Alzheimer, scoperta una nuova causa alla base della malattia.