Cronaca Social

Sandra Milo, lo scherzo di pessimo gusto sul vaccino anti Covid (VIDEO)

Sandra Milo, intervista su Un Giorno da Pecora, ha finto un malore per via della seconda dose del vaccino anti Covid.

  • Intervistata durante Un Giorno da Pecora, Sandra Milo ha detto di aver fatto la seconda dose del vaccino anti Covid.
  • La diva 88enne ha finto di sentirsi male.
  • Su Instagram, ha spiegato il motivo di questa burla.

Sandra Milo si è resa protagonsita di uno scherzo di cattivissimo gusto in occasione di un’intervista al programma Un Giorno da Pecora.

Sandra Milo, lo scherzo sul vaccino

“Buongiorno, Sandra, come stai?”: con queste parole Geppi Cucciari, conduttrice del programma assieme a Giorgio Lauro, ha aperto l’intervista alla diva 88enne.

“Ho fatto il secondo vaccino, sto bene. Ma ora mi batte il cuore un po’ più velocemente”: dopo queste parole e dopo che Lauro ha affermato che, a suo avviso, si trattava di un po’ di agitazione, l’attrice ha simulato uno svenimento e una crisi respiratoria.

https://www.instagram.com/p/CMkCHJdCV1x/

LEGGI ANCHE: Sandra Milo shock: “Il mio ex marito mi picchiava”

Immediata è stata la preoccupazione dei conduttori, che hanno cercato di capire se fosse o meno possibile contattare la figlia della diva. Quando Sandra Milo si è lasciata andare a un “Ci siete cascati!”, la Cucciari ha reagito dando spazio, di pancia, a un termine volgare.

La Milo, dal canto suo, ha fatto cenno alla questione del vaccino e allo scherzo in un lungo post su Instagram, nel quale afferma di essersi burlata di conduttori di Un Giorno da Pecora perché, a suo avviso, la davano già per spacciata e voleva gridare di essere viva e vegeta.

https://www.instagram.com/p/CMmJ7jeqesA/

LEGGI ANCHE: AstraZeneca, in fondo alla fila in caso di rifiuto, giusto così?