Sandra Milo, lo scherzo di pessimo gusto sul vaccino anti Covid (VIDEO)

Tutto è avvenuto durante la trasmissione Un Giorno da Pecora.

  • Intervistata durante Un Giorno da Pecora, Sandra Milo ha detto di aver fatto la seconda dose del vaccino anti Covid.
  • La diva 88enne ha finto di sentirsi male.
  • Su Instagram, ha spiegato il motivo di questa burla.

Sandra Milo si è resa protagonsita di uno scherzo di cattivissimo gusto in occasione di un’intervista al programma Un Giorno da Pecora.

Sandra Milo, lo scherzo sul vaccino

“Buongiorno, Sandra, come stai?”: con queste parole Geppi Cucciari, conduttrice del programma assieme a Giorgio Lauro, ha aperto l’intervista alla diva 88enne.

“Ho fatto il secondo vaccino, sto bene. Ma ora mi batte il cuore un po’ più velocemente”: dopo queste parole e dopo che Lauro ha affermato che, a suo avviso, si trattava di un po’ di agitazione, l’attrice ha simulato uno svenimento e una crisi respiratoria.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo shock: “Il mio ex marito mi picchiava”

Immediata è stata la preoccupazione dei conduttori, che hanno cercato di capire se fosse o meno possibile contattare la figlia della diva. Quando Sandra Milo si è lasciata andare a un “Ci siete cascati!”, la Cucciari ha reagito dando spazio, di pancia, a un termine volgare.

La Milo, dal canto suo, ha fatto cenno alla questione del vaccino e allo scherzo in un lungo post su Instagram, nel quale afferma di essersi burlata di conduttori di Un Giorno da Pecora perché, a suo avviso, la davano già per spacciata e voleva gridare di essere viva e vegeta.

LEGGI ANCHE: AstraZeneca, in fondo alla fila in caso di rifiuto, giusto così?