Sandra Milo shock: “Il mio ex marito mi picchiava”

La vita di Sandra Milo non è stata solo cinema, tv e lustrini. Nella trasmissione tv ‘La Confessione’ l’attrice ha rilasciato una dichiarazione shock: “Il mio ex marito mi picchiava, mi ha rotto naso, orecchie e mascella”.

La Milo non lo ha mai denunciato e non perché come tante donne vittime di maltrattamenti si sentisse di meritare quelle violenze: “Non ci penso nemmeno, non ho mai provato questo sentimento” ha detto.
Ma allora perché si è tenuta tutto dentro fino ad oggi?

Provavo una grande vergogna – ha rivelato – non tanto per me quanto per il mio compagno. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore“.

E poi c’erano i figli per i quali una mamma è pronta a fare di tutto e a sacrificarsi.
Io non potevo rendere pubblica questa cosa – ha spiegato – in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no“.

L’attrice non ha rivelato il nome dell’ex marito che l’ha picchiata. La Milo è stata sposata con Cesare Rodighero per 21 giorni quando aveva solo 15 anni, poi ha avuto una relazione con Moris Ergas da cui è nata la figlia Debora, in seguito ha sposato Ottavio De Lollis a cui ha dato due figli (Ciro e Azzurra). Infine nel 1990 sono arrivate le nozze con il cubano Jorge Ordonez.