Sanremo 2018: co-conduzione affidata alla Hunziker?

Manca ormai una manciata di settimane all’inizio del Festival di Sanremo ed è ancora avvolto nel mistero il nome di chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione della kermesse canora più attesa dagli Italiani.

Continua, dunque, il toto-nomi e proprio in queste ore spunta un altro nome che va ad affiancarsi a quelli già in lizza di Virginia Raffaele e Miriam Leoni.

Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni trapela i nome di Michelle Hunziker.

Per la showgirl svizzera si tratterebbe di un ritorno sul palco dell’Ariston dove affiancò Pippo Baudo nell’edizione del 2007.

 

In attesa di avere conferma o smentita, cominciano a circolare rumors sui ospiti e big.

A decine le canzoni già sentite – si legge sulla rivista – ma è tutto coperto dal segreto più totale, e pare che tra i nomi che si sono già proposti per Sanremo ci siano Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, i The Kolors e Le Vibrazioni. E poi ancora Lele, L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo. E sembra che si stia cercando di chiudere anche una trattativa con i Thegiornalisti”.

Intanto il direttore artistico nonché conduttore, in questi giorni sta affrontando suo malgrado la prima polemica relativa alla kermesse. Tra i 16 giovani che il prossimo 15 dicembre si sfideranno nella gara che decreterà la rosa dei 6 che parteciperanno nella categoria giovani, c’è anche una corista di Baglioni, Silvia Aprile.

Nonostante la ragazza abbia abbondantemente dimostrato il suo talento (si è fatta conoscere ad X-Factor, ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2009 e ha fatto parte del team di Edicola Fiore), qualcuno sta insinuando qualche dubbio.

Si attendono novità nelle prossime ore.