Sanremo 2018: ecco quanto costano i biglietti

Manca ormai pochissimo all’inizio della kermesse canora più attesa dell’anno. Stiamo parlando del Festival di Sanremo che andrà in scena dal 6 al 10 febbraio prossimi.
Fra le tante curiosità che ruotano intorno all’evento, c’è anche quella relativa al prezzo dei biglietti. A svelarne i costi è stato ‘Il Secolo XIX’.

Per assistere all’edizione numero 68 del Festival, si dovranno sborsare 1.290 euro per la platea e 672 euro per la galleria. Ovviamente il prezzo comprende tutte le serate. Per acquistare gli abbonamenti si dovrà aspettare l’8 gennaio e sarà possibile farlo solo presso il botteghino del Teatro Ariston. Tuttavia, sempre secondo quanto riportato dal giornale, Comune, Casinò e hotel vari hanno già prenotato il loro bel carnet di ticket per autorità e vip.

Se i prezzi vi sembrano eccessivi, ma volete andare comunque, potete sempre tentare la sorte e sperare nei 5 biglietti gratuiti che ogni anno vengono sorteggiati per 5 fortunate coppie. Basterà acquistare il ‘biglietto della fortuna’ del valore di 10 euro presso il Casinò di Sanremo e incrociare le dita. L’estrazione avverrà l’8 gennaio alle ore 12.

Attenzione: i biglietti avranno valore soltanto per una serata e non per tutte e cinque. Meglio di niente.