Sanremo 2018, Laura Pausini in forse: “Ho la febbre molto alta”

Da domani, martedì 6 febbraio, al 10 febbraio ci sarà la 68esima edizione del Festival di Sanremo che, quest’anno, sarà condotta da Claudio Baglioni – che è anche il direttore artistico – e dalla coppia inedita Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Sarà un’edizione ricca di super ospiti e ad aprire la kermesse, come annunciato appena cinque giorni fa, sarà Laura Pausini.

O meglio, forse.

Sì, perché la cantante emiliana, 44 anni a maggio, su Facebook ha comunicato quanto segue (anche in inglese):

Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura“.

Primo inghippo per Claudio Baglioni?