Sanremo 2018: ospiti e scaletta della terza serata

Buona anche la seconda. Il Festival di Sanremo continua a tenere incollati davanti alla tv tantissimi telespettatori. La seconda serata, infatti, è stata vista da oltre 9.600.000 spettatori con uno share del 47,7 per cento. Numeri inferiori rispetto al debutto, ma sicuramente migliori rispetto a quella condotta l’anno scroso da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Intanto si scaldano i motori per la serata numero tre.
Questa sera all’Ariston ci saranno la giornalista Emma D’Aquino, Nino Frassica e la coppia Claudio Santamaria-Claudia Pandolfi che parleranno della fiction ‘È arrivata la felicità’.

Danilo Rea porterà sul palco un brano di Umberto Bindi in coppia con Claudio Baglioni, mentre Gino Paoli ricorderà Fabrizio De Andrè duettando con il direttore artistico. I Negramaro canteranno ‘La prima volta’ e ‘Poster’ con Baglioni.

Grande attesa per James Taylor che omaggerà la musica italiana cantando ‘La donna è mobile’ e duetterà con Giorgia con il brano ‘You’ve got a friend’.

Per quanto riguarda la gara, si esibiranno gli ultimi quattro giovani in competizione: Mudimbi, Eva, Ultimo, e Leonardo Monteiro. Sul palco anche i big: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta con Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi.