Il Festival di Sanremo, come ogni anno, divide il pubblico. Di certo, tra coloro che non stanno gradendo l’edizione condotta e diretta da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele, c’è Enzo Iacchetti, volto notissimo della televisione.
Il conduttore di Striscia La Notizia, infatti, sul suo profilo Instagram ha condiviso due momenti dello show dell’Ariston con didascalie che mettono in chiaro quale sia il suo pensiero.
In un primo post Iacchetti ha condiviso l’omaggio al Quartetto Cetra con i conduttori e in più l’attore Claudio Santamaria, scrivendo: “Pippo Baudo tornaaaa” (tra l’altro ieri ospite della seconda puntata):
Nel secondo, invece, ha condiviso una clip della performance canterina di Claudio Bisio e di Michelle Hunziker (tra l’altro sua collega a Striscia La Notizia) che hanno interpretato La lega dell’Amore di Elio e le storie Tese, con queste parole: “Se il canone Rai si paga nella bolletta della luce… da domani accendo solo candele”.
Insomma, a Iacchetti questo Festival non sta piacendo… e, stando ai dati auditel non incoraggianti, non è il solo… a voi sta entusiasmando? Lasciate un commento!