Sanremo 2020, Georgina Rodriguez è rifatta?

La fidanzata di Cristiano Rolando sul palco dell’Ariston.

«Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili». A raccontarsi è Georgina Rodríguez, uno dei volti femminili del Festival di Sanremo, che presenterà durante la terza serata di oggi, giovedì 6 febbraio.

Georgina ha spiegato che cosa l’ha spinta ad accettare la proposta di Amadeus: «Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico».

Cresciuta sui Pirenei e trasferita a Madrid per lavoro, oggi vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique: «Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla». E a proposito del fidanzato la modella 26enne ha confessato: «Cristiano è l’unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità di emozioni. Non ha rivali».

Ma che cos’è oggi la normalità per la compagna del calciatore più celebre del mondo?:

«Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli», ha spiegato Georgina. «Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno».

Georgina Rodriguez

Intanto, cominciano a  circolare in rete informazioni che chiedono se Georgina si sia rifatta. Una teoria che ci potrebbe anche stare, visto che potrebbe permetterselo per migliorare il suo corpo.

Guardando le sue ‘curve’, molti potrebbero pensarlo. In realtà, è tutto frutto di una buona e sana alimentazione, che Georgina segue parallelamente a quella del marito, fatta di verdure, pesce e un po’ di riso. Niente dolci, palestra e tanti sacrifici. Inizialmente può apparire una vita faticosa, ma è tutto compensato dall’interesse che ha il mondo nei tuoi confronti e che ti permette di partecipare ad eventi televisivi e di moda. Insomma, vale la solita scelta: chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire…

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, quanto guadagna un orchestrale?