Sanremo 2020: la fidanzata di Valentino Rossi presenterà al fianco di Amadeus?

Tra le vallette prescelte di Sanremo, ci sarà anche Francesca Sofia Novello? Scopriamolo…

Il tempo scorre e l’inizio di Sanremo 2020 si avvicina inesorabile. Con il passare dei giorni nascono sempre nuove indiscrezioni su chi Amadeus abbia scelto di avere al suo fianco, nella conduzione del Festival. Tra le possibili ‘vallette’ candidate, sembrerebbe ci sia anche la top model Francesca Sofia Novello, l’attuale fidanzata del nove volte campione del mondo Valentino Rossi.

View this post on Instagram

Wild Franci

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

Conosciamo meglio Francesca Sofia Novello

Francesca, è nata il 14 ottobre 1994. Inizia la sua carriera molto presto, quasi per caso, finché oggi è diventata una top model di intimo molto ricercata e stimata, nonché studentessa universitaria presso la Facoltà di Giurisprudenza. Su Instagram è una delle influencer più popolari, con ben 271mila follower, grazie ai quali è diventata anche un’importante testimonial di molti brands internazionali. Appare inoltre in tv nel famoso programma di Chiambretti ‘Supermarket’ su Italia1, in onda nel 2014.

Compare infine nei primi giornali di gossip nel 2018 proprio al fianco del campione di MotoGP, Valentino Rossi (più grande di lei di 15 anni). Fisico scultoreo e sguardo ammaliatore, Francesca non è passata inosservata agli occhi del Campione, che la nota proprio durante un evento sportivo (Team Leopard Racing in Moto3 nel 2016) durante il quale lei era ombrellina/paddock girls.

Francesca Sofia Novello - Ombrellina

Valentino Rossi è uscito da una relazione molto lunga con Lidia Morselli e ha dovuto affrontare diversi periodi poco sereni. Francesca è entrata nella vita del pilota, come un tornado, spazzando via quei momenti difficili e sostituendoli con istanti di amore e gioia. Inizialmente la coppia ha deciso di tener nascosto il loro rapporto alle telecamere, nonostante venissero pizzicati spesso insieme dai fotografi. Appena il loro rapporto ha acquisito sempre più maturità e serietà, sono arrivati i primi post sui social che evidenziano la loro romantica relazione sentimentale.

Non esiste ancora nessuna conferma della presenza di Francesca Sofia Novello al fianco di Amadeus, ma ciò potrebbe portarle sicuramente più notorietà e (perché no?) portare il campione motociclistico Valentino Rossi, tra il pubblico dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: L’annuncio di Amadeus: “Tiziano Ferro a Sanremo tutte le sere”