Sanremo 2021, Bugo contro i giornalisti: “Mi sono rotto”

Le parole del cantante in gara al Festival

Bugo
Cristian Bugatti, in arte Bugo

Bugo se l’è presa. Perché, anzi parlare della sua canzone – E invece sì – e della sua partecipazione a questo Festival di Sanremo 2021, l’argomento principe resta sempre quanto successo nel 2020 sul palco dell’Ariston con Morgan.

E Bugo si è sfogato sui social media: «Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar. Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora».

«Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, nè click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui», ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Bugo sulla lite con Morgan: “Non faremo mai pace”