Sara Tommasi aspetta un bambino, ecco chi è il padre

L’ex showgirl si sta rimettendo da un brutto periodo. Ha ritrovato la serenità accanto ad un uomo.

Sara Tommasi

È tornato il sereno nella vita di Sara Tommasi, almeno in quella privata. L’ex showgirl, infatti, aspetta il suo primo figlio. A dare la notizia è stata la sua manager Debora Cattoni.

Il papà del nascituro (di cui ancora non si conosce il sesso) è un certo Angelo. Di lui si sa solo che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo: è un imprenditore del rame delle acque minerali. “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza” ha raccontato di recente la Tommasi in una intervista parlando proprio del suo nuovo compagno. Un compagno che a quanto pare le sta dando così tanta sicurezza da averle fatto prendere una decisione tanto importante: diventare mamma.

Sembrano, dunque, un lontano e brutto ricordo gli anni in cui i media parlarono di lei con toni tutt’altro che lusinghieri: il processo Ruby, la droga, i filmini hard e poi la diagnosi di bipolarismo.

Ma oggi la Tommasi sta riprendendo in mano le redini della sua vita. Fa la dj e si è trasferita in Umbria.

Sara adesso sta bene – ha dichiarato la Cattoni – ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia. Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell’Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio. E poi sta per lanciare un talk show il cui format è ancora top secret”.

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati.