Sara Tommasi: età, carriera, malattia, fidanzato, programmi tv

Scopriamo insieme qualcosa in più dell’ex showgirl.

Sara Tommasi nasce a Narni (provincia di Terni) il 9 giugno del 1981. Dopo la maturità si iscrive alla Bocconi di Milano e si laurea in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari. Nel suo curriculum ci sono (secondo quanto da lei sempre dichiarato) anche un diploma di recitazione e dizione presso il CTA di Milano e uno stage di recitazione presso l’Actor’s Studio di New York.

Nel 1998 partecipa a Miss Italia, ma in tv approda nel 2002 come vj per All Music e come valletta per il ‘Paolo Limiti Show’. Fa anche la ‘paperetta’ di Paperissima e la ‘schedina’ di Quelli che il calcio.

La notorietà arriva nel 2004 grazie a ‘L’Isola dei famosi’ dove si classifica quarta e al calendario sexy della rivista Max. Per il grande schermo gira il film ‘Ultimi della classe’ di Luca Biglione (2008) con il quale si aggiudica il premio di miglior attrice non protagonista nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava dei Tirreni.

Il 2011 è un anno di passaggio. Sara Tommasi viene coinvolta nel famoso processo Ruby e rilascia una intervista in cui dichiara di essere una vittima, che qualcuno le ha impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata per fini sessuali. Cominciano a circolare film porno che la vedono protagonista e lei accusa un regista di averla drogata per indurla a girare le scene di sesso. Il tribunale le dà ragione nel 2014.

Dopo questo scandalo scompare dallo showbiz. Si rifà viva soltanto nel 2018 quando in una intervista rilasciata alle Iene racconta di soffrire di bipolarismo e di essere in cura.

Per quanto riguarda la sua vita privata, alla Tommasi sono stati attribuiti numerosi flirt con delle celebs tra cui Fabrizio Corona ed Emis Killa. Certa è invece la storia con l’ex avvocato Andrea Diprè. Sara Tommasi oggi è fidanzata con un imprenditore di nome Angelo dal quale aspetta il suo primo figlio.