Sara Tommasi non è più incinta

La notizia arriva direttamente dalla sua Manager.

Sembrava essere ritornato il sereno nella vita di Sara Tommasi: passato alle spalle, nuova vita, nuovo amore e bebè in arrivo. E invece qualcosa è andato storto. La Tomasi non è più incinta. È stata cotretta ad interrompere la gravidanza suo malgrado. A rivelarlo è stata la sua manager Debora Cattoni con un post su instagram: “Sara non ha portato avanti la gravidanza – ha scritto – poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino”.

Lo ricordiamo, da qualche tempo la Tommasi sta con Angelo Guidarelli, un imprenditore del ramo delle acque minerali e la cui esistenza era stata messa in dubbio da ‘Dagospia’. La coppia, però, immediatamente aveva diffuso delle foto che li ritraevano insieme per fugare ogni perplessità.

Ma il post della Cattoni non è finito.

Essere Manager – ha scritto – vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle ‘Fai questo o fai quello’ o ‘Facciamo questo lavoro che ci porta budget’. Essere Manager vuol dire prima di tutto ‘Amare’ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff.”.

A settembre la Tommasi sarà ospite del programma ‘Loft’ di Peter Gomez dove racconterà tutta la verità sul suo passato difficile.

Leggi anche: la confessione di Taylor Mega: “Sono stata sia con uomini che con donne”.