Sara Tommasi si è sposata, il sì al manager Antonio Orso

La cerimonia civile si è svolta nel Comune di Massa Martina.

  • Sara Tommasi si è sposata.
  • Il sì è stato pronunciato nella meravigliosa Umbria.
  • Il marito è il manager Antonio Orso.

Sara Tommasi si è sposata. Come annunciato già da tempo, nella giornata di domenica 21 marzo la showgirl ha detto sì ad Antonio Orso, suo manager e compagno di vita.

La cerimonia civile, alla presenza di pochissimi invitati, si è svolta presso il Comune di Massa Martina, in provincia di Perugia.

Il colpo di fulmine e le nozze

Incontratisi grazie ad amici comuni, Antonio Orso e Sara Tommasi hanno vissuto il classico colpo di fulmine, dopo il quale sono arrivate ben due proposte da parte del manager alla showgirl ex bocconiana.

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi shock: “Ecco qual è stata la mia malattia”

Nel corso delle nozze, per la cui preparazione Sara Tommasi ha detto no all’Isola dei Famosi, la coppia è apparsa radiosa e affiatatissima. Lei ha sfoggiato un abito della stilista Paola D’Onofrio con il corpetto in organza e un coprispalle di pelliccia, mentre Orso ha scelto un completo blu.

Come rivelato dalla Tommasi stessa su Instagram pochi giorni prima delle nozze, la cerimonia si è svolta in pieno rispetto delle norme anti Covid. Gli sposi avrebbero voluto una festa e un pranzo con amici e parenti, ma sperano di potersi rifare a giugno.

Nel frattempo la showgirl si prepara a un impegno importante: la pubblicazione del libro che sta scrivendo, intitolato Ricomincio da Sara, un titolo che, vista la recente e bellissima novità, non può che definirsi azzeccato.

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi si racconta: quella notte in cui ho rischiato di morire