Sara Tommasi si sposa: “Ho scelto un uomo serio”

Sara Tommasi si sposa.

La showgirl si unirà presto in matrimonio con il compagno 46enne, a cui è legata da tempo.

La notizia è stata lanciata da PerugiaToday e poi commentata dalla stessa Tommasi con queste parole: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza“.

Il matrimonio si celebrerà a Todi, in Umbria, nel 2019 ma non c’è ancora una data precisa.

Il futuro marito di Sara Tommasi è un imprenditore con affari nel mondo delle acque minerali.

Come raccontato di recente alla rivista Nuovo, Sara e Angelo si sono incontrati al supermercato “e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine“.

Si tratta di un’ottima notizia per Sara Tommasi che sta cercando di ridare normalità alla sua vita anche se – a causa delle medicine – di recente ha annunciato che non potrà essere madre.

Sempre alla rivista Nuovo, infatti, la Tommasi ha raccontato che “se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me“.

Il riferimento è al disturbo bipolare di cui soffre.

In un’intervista alle Iene di qualche tempo fa, a tal proposito, la Tommasi ha raccontato che “non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. Io ero incapace di intendere e di volere. Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per 5 mesi. Ero un’invalida, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi”.