Schianto tra due auto sulla E45, due morti e 7 feriti

Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 23 di ieri, giovedì 1 ottobre.

C’è stato un grave incidente stradale intorno alle 23 di ieri, giovedì 1 ottobre, lungo la strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano, in Umbria.

Stando alle prime informazioni dei vigili del fuoco e della polizia stradale, due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite. Tre le vetture coinvolte. Il tratto della E45 in direzione Perugia è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Stando a quanto si è appreso, nessuno dei sette feriti sarebbe in pericolo di vita. L’identità delle vittime non è ancora stata resa nota. Uno dei due morti sarebbe un giovane di 22 anni.

I sette feriti sono stati trasferiti tutti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.

Come riferito dall’ospedale e riportato dall’Ansa, le loro condizioni non sono particolarmente gravi. Alcuni hanno riportato lesioni leggere. La dinamica e le cause del’incidente sono in corso di accertamento. Le due vittime si trovavano a bordo di un’autovettura finita contro il guard rail.

LEGGI ANCHE: 12enne morta per colpa dei pidocchi, arrestati i genitori.