Scontro Arisa – Lemme. La cantante: “Sono svenuta per colpa sua”

Alberico Lemme è il celebre ‘dietologo’ dei VIP che prescrive una filosofia alimentare molto particolare, secondo cui la frutta e la verdura fanno ingrassare, le calorie vanno dimenticate e il grasso dipende dall’insulina (quindi, basta non produrla e si dimagrisce).

Ma non tutti i VIP raggiungono l’effetto desiderato e tra questi c’è Arisa.

La cantante 35enne, ospite dell’ultima puntata di ‘Domenica Live‘, trasmessa il 28 maggio scorso, ha confessato di essersi affidata al farmacista Lemme per dimagrire. Ma, a causa della dieta che le è stata proposta, è svenuta.

Sì, sono andata da Alberico Lemme una volta – ha confessato Arisa – Ci sono andata e ho cominciato a fare quella roba lì degli spinaci. Sono svenuta e volevo i soldi indietro. Gli ho detto per telefono: ‘Lei è un truffatore’. Non ho riavuto i soldi, mi deve 250 euro“.

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 5 giugno, Barbara d’Urso ha riportato a Lemme le parole di Arisa e la risposta è stata questa: “Ad Arisa i soldi in fronte glieli do, in mezzo agli occhi. È stata espulsa perché non seguiva il metodo. È stata espulsa e non può riavere i soldi indietro, è la regola“.

Voi da che parte state?