Scontro fra Cristina Parodi e Barbara D’Urso

Ora si passa al botta e risposta. Dopo aver fatto parlare direttamente lo share, adesso scendono in campo direttamente loro: Cristina Parodi e Barbara D’Urso.

La prima ad attaccare è la conduttrice di ‘Domenica In’. Ospite a ‘Tv Talk’, suo malgrado ha dovuto affrontare la spinosa questione del flop della sua versione della trasmissione che un tempo era una delle punte di diamante della tv di Stato. Inevitabile, infatti, parlare di ascolti e fare un confronto con ‘Domenica Live’.

La cosa che vorrei che si notasse – ha affermato – è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela“.

Poi, consapevole di aver forse esagerato, ha cercato di smussare gli angoli della sua dichiarazione.

È giusto così. Sono due televisioni – ha aggiunto – ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare un programma con contenuti di qualità“.

Non si è fatta attendere la risposta della Barbarella nazionale che ha pubblicato su instagram una foto in atteggiamento e mise sexy con un messaggio che lascia poso spazio alle interpretazioni.

E anche ieri ‘Domenica Live’ prende il volo sopra ogni concorrenza!! Picchi del 22% di share e di quasi 4 MILIONI di spettatori!!! Arriviamo a staccare tutte le altre reti anche di 14 punti di share!! Dal pop alla politica, questo è il mix che scelgono gli italiani!! Grazieeeeeeeee!!!!”.

Insomma, la sua tv piace perché non è solo pop-olare!