Scontro fra Loredana Lecciso e Romina Power: tutta colpa di un post

I rapporti fra le due non è dei migliori: Loredana Lecciso e Romina Power non sono proprio amiche. E i media che si occupano di cronaca rosa ci marciano (ma è il loro mestiere).
Adesso, però, sembra che ‘qualcuno’ voglia inasprire questa competizione fra le due donne addirittura appropriandosi dell’identità di una delle due e scatenando una bagarre sui social.

Tutto è cominciato da un presunto scoop partito dalla rivista ‘DiPiù’ e ribalzato su molti media secondo il quale Cristel Carrisi aspetterebbe un bambino. Sabato scorso, sul profilo facebook della Lecciso, è comparso un post che commentava la notizia.
Sì, è vero. È incinta di un maschietto – si leggeva nel post – e nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Immediata la risposta di Romina Power che su instagram ha ripreso il post della attuale compagna dell’ex marito commentandolo così: “Un post interessante”.

Dopo qualche ora tutti questi messaggi social sono scomparsi, ma non prima che la Lecciso potesse intraprendere vie legali. Perché? La spiegazione è stata affidata ad una nota stampa diffusa dai suoi legali Giorgio Greco e Nicola Bove.

In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power – si legge – è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale“.

Insomma, sembrerebbe che qualcuno si stia divertendo a mettere (ulteriore) zizzania fra le due donne.