Scontro fra Teresanna Pugliese e Mercedesz Henger a colpi di ‘morale’

Caos a ‘Domenica Live’. Questa volta Barbara D’Urso ha dovuto tenere a bada due donne agguerrite che se ne sono dette di santa ragione: Teresanna Pugliese e Mercedesz Henger.
Pomo della discordia, neanche a dirlo, il ‘cannabis affaire’ dell’Isola dei Famosi.

La prima a parlare, in realtà, è colei dalla quale tutto è partito: Eva Henger. È ospite in studio con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia e fa un refresh della vicenda.

A quel punto Teresanna (per chi non lo sapesse è l’ex di Francesco Monte) tira fuori quello che probabilmente sta tenendo dentro da troppo tempo.
Io penso che se Francesco ha fatto quello che ha fatto – afferma in studio – deve pagare le conseguenze del suo gesto. Ma aggiungo anche che da parte di Eva Henger non può arrivare la morale, ha fatto bene a dirlo ma non può fare la morale a nessuno visto tutto quello che ha fatto in passato!“.

Apriti cielo. Inizia la bagarre. Mercedesz attacca l’ex tronista ed ex corteggiatrice (sì, anche Teresanna è una ex di ‘Uomini e Donne’).

Hai detto che mia madre non può fare la morale per il lavoro che ha fatto? Sei come tutti quelli che mi bullizzavano a scuola. Stai facendo passare un messaggio terribile. Mia madre ora è un’altra persona, ma quello che faceva era assolutamente legale!“.

La Pugliese tenta di correggere il tiro: “Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai“.

Ma è troppo tardi e Mercedesz rincara la dose: “Certo, tu lo hai fatto dietro”.

A questo punto interviene la padrona di casa che cerca di riportare la calma invitando ufficialmente Francesco Monte in trasmissione. Ma sappiamo bene che l’ex naufrago non ci andrà.