Nella notte un grave incidente stradale è avvenuto a Milano, all’altezza dell’incrocio tra via Giacomo Antonini e via Ada Negri, in zona Vigentino.
Si sono scontrate tre auto e sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un bambino di 9 anni, intubato sul posto e portato d’urgenza al Policlinico del capoluogo lombardo, mentre il padre è stato ricoverato in codice giallo.
Nello schianto sono state coinvolte una Mercedes classe S, che viaggiava con un lampeggiante a ventosa attaccato al parabrezza, intestata a una società privata (un’auto blu), e sul quale c’erano un uomo di 63 anni e una donna di 56 anni finiti in codice giallo all’ospedale Sacco.
Un altra Mercedes, con a bordo la famiglia del piccolo: oltre all papà e al figlio, c’era una donna di 28 anni, finita in codice verde al San Carlo. E infine un’altra vettura parcheggiata, nella quale non c’era nessuno.
Il piccolo di 9 anni è stato quello che ha riportato le conseguenze più gravi (ha riportato un pesante trauma e ha perso conoscenza) ma, stando a quanto si appreso, sarebbe fuori pericolo.
Leggi anche: Incidente sull’A 13, distrutta una famiglia: 3 morti.
INCIDENTE MORTALE IN VENETO
Un altro grave incidente stradale è avvenuto sulla A4, nel tratto tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia.
Come segnalato da Autovie Venete un’auto ha toccato prima il guardrail laterale poi è carambolata al centro della strada e successivamente è stata centrata da un furgone.
A seguito dello schianto, avvenuto alle 23.30 circa, ha perso la vita una persona e un’altra è rimasta gravemente ferita.
Autovie ha disposto la chiusura del tratto tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi e al personale medico del 118 di intervenire.
Sul posto anche i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici.
Il tratto autostradale è stato riaperto alle 3 di questa notte.
Da Vocecontrocorrente.it: Bastianich: “Chef Rubio? Non so chi sia”.
Da SaluteLab: 5 problemi di salute che possono risolvere le lacrime.