Non succede soltanto nei film. Questo sabato, 20 febbraio, una pioggia di detriti aerei è caduta sulla città di Denver, in Colorado, negli Stati Uniti d’America.
Un aereo della United Airlines – il volo UA328 per la precisione – diretto a Honolulu, Hawaii, ha subito un incidente mentre stava sorolando una zona residenziale di Denver. Il motore destro dell’aereo ha preso fuoco subito dopo il decollo. Qualcuno sull’aereo ha filmato la scena terrificante.
@waltergianno Paura a ##denver – motore esplode in volo – detriti sulla città – miracolosamente nessun ferito – ##tiktok ##viral ##bestvideo ##follow ##video
Nonostante ciò, il pilota è riuscito ad atterrare in sicurezza all’aeroporto di Denver ma non senza paura per i 231 passeggeri e i 10 membri dell’equipaggio. Ad attenderli anche delle squadre di soccorso.
Un passeggero al Denver Post ha detto: «Posso onestamente dire che pensavo di morire, perché abbiamo iniziato a perdere quota subito dopo l’esplosione. Ho afferrato la mano di mia moglie e le ho detto: è finita».
A terra, poi, sono arrivati detriti, più o meno grande, dell’aereo. Si è schiantato anche un pezzo a forma di cerchio, di un metro di diametro, proprio davanti al portone di una casa a Broomfield, alla periferia di Denver.
Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.
LEGGI ANCHE: Detenuta partorisce in cella senza aiuto: VIDEO.