Scopre di essere stata adottata nel giorno del suo compleanno, la reazione è commovente

paige

Quasi 5 milioni di visualizzazioni per un video che racconta il momento in cui una bambina scopre che potrà essere adottata dalla famiglia che si è presa cura di lei e dei suoi fratellini.

Il video è stato condiviso su Facebook da Paige Zezulka, americana, che ha scritto: “Questo è stato il giorno in cui abbiamo detto a nostra figlia che saremmo stati in grado di adottarla insieme a suo fratello e sua sorella. Lei aveva pregato così tanto di essere adottata e la notizia più bella è arrivata nel giorno del suo compleanno abbiamo scoperto che sarebbe successo“.

La donna, originaria della Georgia insieme al marito, ha raccontato che ci sono voluti ben 1.128 giorni (3 anni) prima di arrivare all’adozione, con la paura che non arrivasse mai il sì sperato.

Adesso, invece, i bambini hanno la certezza di avere una famiglia per sempre.

L’adozione è fantastica – ha scritto Paige – e vogliamo che altri sappiano che adottare bambini più grandi e gruppi di fratelli può essere l’avventura più bella che voi potete avere“.

Il video che ha commosso il mondo di Facebook, dove la bambina scarta un regalo che sembra essere una cornice e legge: “Sto per essere adottata“. Poi il pianto di gioia: