- La TikToker di Dedroit Tylar Paige ha raccontato sulla piattaforma un aneddoto sul suo divorzio.
- La donna ha scoperto di essere stata tradita da una foto su Facebook.
- Ha notato un dettaglio inequivocabile.
Danzatrice e coreografa, Tylar Paige è una TikToker di Dedroit che, nell’aprile 2020, ha raccontato un aneddoto sul suo divorzio.
Il divorzio dopo una foto su Facebook
Con un video su TikTok diventato virale, Tylar Paige ha raccontato di aver chiesto il divorzio al marito dopo aver visto, su Facebook, la sua foto in una night club circondato da alcune ragazze e senza la fede nuziale.
@tylarpaige I’d love for this sound to go viral because he will know he’s the only idiot that would tell such a whopper!!! #fyp #liar #cheater #exhusband
LEGGI ANCHE: Si rovescia autocisterna, latte nel torrente (VIDEO)
Alla richiesta sul motivo dell’assenza dell’anello, l’uomo, di cui non si conosce il nome, ha risposto che era stato photoshoppato dal locale. “We are divorced”: questa la risposta di Tylar, il cui video è stato accolto con tantissimi commenti di donne che hanno raccontato la loro esperienza.
C’è chi ha parlato dell’ex tornato a casa con un succhiotto sul collo che si era giustificato affermando di essere caduto. Un’altra utente ha invece raccontato di aver scoperto l’ex su un sito di incontri. La giustificazione di lui? Il sito che faceva sembrare attivi vecchi profili per attirare utenti.
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti e il divorzio: “Ho provato vergogna”