Se il tuo uomo si comporta così allora significa che non ti ama più

Nove errori commessi dagli uomini che possono peggiorare una relazione.

Se una donna è innamorata può sembrare che darebbe tutto in una relazione. Ma c’è un limite a tutto e quando alcuni confini vengono superati, lascerà anche l’uomo dei suoi sogni senza pensarci due volte.

A tal proposito, ecco 9 errori commessi dagli uomini che possono rapidamente peggiorare una relazione, come riportati su Brighside.me.

Non vuole rendere le cose più piccanti

Non è che una donna voglia che la sua relazione romantica sia sempre come un giro sulle montagne russe, tuttavia, è vitale lasciare un po’ di spazio per delle cose nuove. Se un uomo insiste per andare nello stesso ristorante ogni volta o èer recarsi nello stesso posto ogni estate perché non vuole uscire dalla sua zona di comfort, la donna si annoierà presto.

Ti accusa di avere aspettative altissime

Quando una donna sta pensando di rompere con il suo partner, molto probabilmente ha fatto già molti tentativi per salvare la relazione. Ma se un uomo rifiuta di discutere sulle cose che la preoccupano e, allo stesso tempo, continua a lamentarsi delle sue richieste non realistiche, la rottura è l’unica strada percorribile.

Preferisce uscire con gli amici

Non c’è molto da divertirsi quando un uomo lascia all’improvviso la propria donna sola durante il fine settimana; quando resta fuori fino a tardi, ignorando le chiamate. Se si è abituato, poi, ad annullare gi appuntamenti e, invece, trascorre del tempo con i suoi amici, una donna inizierà a capire di non essere più importante.

Si comporta in modo riservato

Se un uomo si comporta come se avesse qualcosa da nascondere, sta sicuramente barando. Anche se non è così, è quello che verrà in mente a una donna se il partner evita di mandare messaggi quando è vicino. se parla in maniera vaga circa i suoi piani o se va sulla difensiva quando gli viene chiesto dove sia stato. La mancanza di onestà induce ogni donna a cercare una relazione più stabile.

Non c’è mai quando hai bisogno di lui

Ciò non significa necessariamente che un uomo stia fuori città o che bazzichi con gli amici: può essere seduto di fronte alla sua donna ma non essere presente nei dialoghi. Quando un partner finge di ascoltare, una donna lo capisce. Chi vuole una relazione del genere?

Ti fa sentire come sua madre

Un uomo-bambino non segue i piani e non vuole mai avere conversazioni ‘adulte’. In questo tipo di relazione, ogni donna si stancherà presto e vorrà cominciarea cercare un uomo più maturo.

Ignora le tue opinioni

Quando è necessario prendere delle decisioni che riguardano la coppia, una donna si aspetta che la sua opinione venga presa in considerazione. Se un uomo, invece, pensa che i suoi desideri e i suoi bisogni non contino e si concentra solo su se stesso, allora è un buon motivo per guardarsi altrove.

Mette la sua carriera al primo posto

Ogni persona ha dei grandi sogni che vuole realizzare ma in una relazione è sempre importante dedicare un po’ di tempo al partner, facendolo sentire prioritario. Se un uomo è sempre troppo impegnato per trascorrere del tempo con la sua donna, allora la relazione ne risentirà e molto.

Ti paragona ad altre donne

Ex, collega o madre. Il confronto costante tra il partner e un’altra donna è un errore molto pericoloso che può distruggere una relazione.

Leggi anche: 5 cose che impediscono a una donna di incontrare l’amore.