Cronaca Social

Sei ore prima di sposarsi scopre che la futura moglie lo ha tradito

A raccontare la vicenda è stato un radioascoltatore alla trasmissione ‘I Lunatici’. Ecco coma è andata a finire.

Decisione difficile, ma così difficile che si è rivolto alla radio per essere consigliato sul da farsi. È accaduto nella scorsa puntata della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’.

Durante la diretta è arrivata la telefonata di un radioascoltatore in preda a un dubbio amletico da togliere il sonno: mi sposo o non mi sposo? La questione non è semplice. Ecco cosa ha raccontato l’uomo che non ha voluto rivelare la propria identità: “Tra sei ore dovrei sposarmi ma oggi ho saputo che la mia compagna un mese fa mi ha tradito. Adesso non me la sento più di sposarla. Che mi consigliate?”.

Bel problema. A sorprendere la futura sposa con un altro è stato un amico del futuro marito.

Un caro amico me lo ha detto – ha spiegato – è quasi un fratello, mi ha detto il giorno esatto. Mi ha raccontato che lui era in un hotel per lavoro e lei è arrivata con un altro. Ho chiesto a lei spiegazioni, inizialmente ha negato, poi mi ha confermato dopo mille insistenze che effettivamente era in quell’hotel. Ma lei dice che era solo con un amico. Con un amico non ci si va in hotel secondo me. Non so che fare”.

Come sarà andata a finire? Lo ha rivelato il diretto interessato richiamando in radio dopo circa un’ora.

Non mi sposo, ho deciso – ha detto fermamente – non mi fido più. Dovevo aprire gli occhi prima purtroppo ero accecato”.

Leggi anche: Non si trova lo sposo, era avvinghiato in giardino con l’ex.