“Sei troppo magra”, Elena Santarelli attaccata sui social. Ecco come ha risposto

Alcuni hater hanno criticato pesantemente la sua magrezza ma la risposta della showgirl non si è fatta attendere.

Elena Santarelli

Non c’è davvero pace per Elena Santarelli. Superato il momento critico in famiglia dovuto alla malattia del figlio Giacomo, adesso la showgirl deve vedersela con i soliti leoni da tastiera che hanno deciso di prendere di mira il suo aspetto. Anche lei, dunque, è finita sotto il fuoco del body shaming.

Tutta colpa di uno scatto che ha postato su instagram e che la ritrae in costume mentre si gode una vacanza all’insegna del relax sull’isola di Ponza. Alcuni haters, infatti, hanno criticato pesantemente la sua magrezza.

Non ho fatto nessuna dieta, è stato il dolore vissuto negli ultimi anni a prosciugarmi” è stata la spiegazione che la Santarelli ha dato ad un hater con la speranza che le sue parole mettessero la parola fine agli attacchi al vetriolo. Ma non è stato così. Gli insulti sul suo account instagram sono continuati e la donna, esasperata, si è vista costretta a fare un secondo intervento.

Allora – ha scritto sul social in risposta ad una critica – ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre 2017 a mio figlio hanno diagnosticato un tumore cerebrale e pochissimi mesi fa ha finito le chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri, il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugata. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo: pur mangiando, non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata”.

Inutile dire che tanti sono stati i messaggi di sostegno da parte dei suoi followers.

Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Parla Stefano De Martino.