Selen, nonna a 50 anni, confessa: “Non mi concedo da un anno e mezzo”

Èdiventata nonna. Selen, all’anagrafe Luce Caponegro, ha festeggiato così i suoi 50 anni. A darle questa gioia è stato il primogenito Kangi (29 anni): la sua compagna giapponese ha dato alla luce circa un mese fa una splendida bambina che hanno chiamato Melia.

L’ormai ex pornostar sta, dunque, vivendo una seconda giovinezza tutta famiglia e lavoro. Come tutte le nonne adora la nipotina, e fa la mamma a tempo pieno con il secondogenito Gabriele (nato nel 2007 dal matrimonio con l’ex calciatore Nicola Zanone). “Il vero uomo della mia vita è lui” ha dichiarato.

Infatti, dalle colonne de Il Messaggero precisa: “E’ un anno e mezzo che non mi concedo”. Famiglia a parte, infatti, Selen oggi è la titolare del centro estetico “Luce Estetica e Benessere” di Ravenna e sui social posta soltanto video e scatti che promuovono il suo centro.

Insomma, il tempo passa e le priorità cambiano. Dopo tre matrimoni falliti e una ricca carriera cinematografica (ha girato ben 35 film) chiusa nel 2000, adesso Selen mantiene un profilo basso e cerca di fare una vita tutt’altro che vip.

Anche se non ha smesso di cercare l’amore. “Nella mia vita ho avuto tante delusioni, ma sono innamorata dell’amore e continuo a pensare che, da qualche parte nel mondo, c’è l’uomo giusto per me”.