Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti e il risarcimento richiesto è enorme!

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, insieme al fidanzato Lorenzo Biagiarelli hanno querelato Alba Parietti per diffamazione.

Dopo, quindi, i botta e risposta in televisione e sui social media, lo scontro finirà in un’aula di tribunale.

I legali della coppia pretendono un risarcimento di 180mila euro.

La notizia è stata anticipata su DagoSpia e, poi, confermata dalla stessa Alba Parietti con un lunghissimo messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Buongiorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora , da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ‘ballando’ semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco …. così è il duro mondo dello spettacolo . . Buona giornata“.

Il post:

Una delle liti in televisione:

https://www.youtube.com/watch?v=_JEPFWPSx8g