Serena Grandi: “Ecco il mio nuovo corpo dopo 7 ore di intervento”

Lo aveva annunciato una volta uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ e l’ha fatto. Serena Grandi si è sottoposta ad intervento di chirurgia estetica.
Il post operazione è in diretta, in collegamento con il salotto domenicale di Barbara D’Urso.

L’intervento è durato sette ore – ha annunciato soddisfatta – perché c’erano le Belle Arti che controllavano l’operato del professore. Abbiamo fatto una tartaruga qua e poi abbiamo riposizionato il seno e la schiena. Non è tanto l’estetica, perché ero già bella così, ma la schiena e il respiro, più pesi hai e peggio è…

La dichiarazione accende il dibattito in studio. A criticare aspramente la decisione della Grandi è stata l’opinionista Karina Cascella.
Tutti dovrebbero prendere esempio da Barbara d’Urso – ha detto – che ha un’alimentazione corretta e si allena e non deve ricorrere alla chirurgia plastica”.

Immediato e piccato l’intervento del professor Pietro Lorenzetti, il medico che ha eseguito l’intervento.
Io non ho mai sostenuto che la liposcultura tolga il peso – ha ribattuto – ma con la dieta non avrebbe ottenuto di certo gli stessi risultati”.

E Serena Grandi ha tagliato corto.

Non sono assolutamente pentita – ha precisato – del fatto di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso, poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, devo fare 2 film“.