Serena Rutelli è tornata ai suoi affetti più forte di prima. Merito dell’esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello’ che l’ha messa davanti ai suoi fantasmi. Fantasmi che la ragazza è riuscita probabilmente a sconfiggere.
E ora, quindi, si sta godendo gli affetti che l’hanno aspettata fuori dalla casa per tutte quelle settimane. E fra questi c’è il suo fidanzato, Alessandro Prince Zorresi. La lontananza forzata, infatti, sembra a ver rafforzato il loro rapporto, come ha spiegato Serena dalle colonne del settimanale ‘Gente’.
“Viviamo un grande amore – ha detto – e i miei genitori (Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, ndr) lo adorano. Stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF. Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto”.
Tra i due ci sono 9 anni di differenza, ma la cosa sembra non essere assolutamente un problema.
“E’ come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo – ha raccontato – nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”.
Poi ci sono anche i suoi genitori adottivi e la mamma biologica che si è rifatta viva proprio durante il reality. “Barbara, è lei la mia mamma, a tutti gli effetti. L’ho detto e lo ribadisco, non voglio incontrare la mia madre naturale” ha ribadito.
Infine, Serena in casa ha ritrovato anche uno degli altri fratelli, abbandonati come lei. Riguardo a loro, l’ex gieffina avrebbe cambiato opinione.
“Io e mia sorella Monica – ha dichiarato – viviamo e lavoriamo insieme. Gli altri miei fratelli, quelli che si sono fatti vivi tramite il ‘Grande Fratello’, non riesco per ora a farli entrare nella mia vita. Ci vorrà molto tempo. Negli ultimi venti anni sono stata seguita da un’analista, sempre la stessa. L’ho salutata prima di entrare nella Casa e da allora non ci sono più tornata. Forse ho imparato a gestire le mie insicurezze, le mie paure“.
Leggi anche: GF16, spunta la madre biologica di Serena Rutelli.