Sergio Muniz: chi è l’ex moglie del concorrente di Tale & Quale Show?

L’ex vincitore dell’Isola è stato sposato con Beatrice Bernardin e oggi è fidanzato con Morena.

Sergio Muniz è uno dei concorrenti di Tale & Quale Show, grande classico del palinsesto Rai tornato venerdì 18 settembre con la decima edizioone. Di Muniz si conosce molto. Diverso è il caso della sua ex moglie. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Beatrice Bernardin: chi è l’ex moglie di Sergio Muniz

Beatrice Bernardin è stata sposata con il vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi dal 2009 al 2017. Presente su Instagram con un account privato, ha una figlia, Giorgia, nata da una relazione precedente a quella con Muniz (e che ha con lui un ottimo rapporto).

Beatrice Bernardin e Sergio Muniz

Sergio Muniz: chi è l’attuale compagna

Sergio Muniz, come già ricordato, ha messo fine al suo rapporto con Beatrice da diversi anni. Oggi il concorrente di Tale & Show è legato a Morena Firpo.

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco e il suo matrimonio travagliato con Beatrice Bocci

Cosa sappiamo di lei? Che è una celebre insegnante di yoga. La compagna di Sergio Muniz si racconta molto su Instagram, dove è attiva con il nome Morena Sri Sundari Firpo. Su questo palcoscenico social pubblica post dedicati al mondo dello yoga, ma anche scatti di coppia come quello che si può vedere sopra.

Genovese, classe 1984, Morena Firpo ha alle spalle studi in interpretariato e, oggi come oggi, è titolare di un’associazione sportiva dilettantistica dedicata chiaramente al mondo dello yoga.

LEGGI ANCHE: Alce torna e uccide il cacciatore che lo aveva ferito