Durissimo attacco di Vittorio Sgarbi a Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento Cinque Stelle.
È accaduto durante la trasmissione Non è l’Arena su La7, condotta da Massimo Giletti e andata in onda ieri, domenica 8 gennaio.
Sgarbi – che è assessore ai beni culturali della Regione Siciliana – ha attaccato il vicepresidente della Camera dei Deputati, sostenendo che è un buon esempio di chi non merita il suo stipendio.
Sgarbi ha detto: “Il vero politico disonesto è il politico incapace ma nessuno di voi contesta gli stipendi di Marchionne o di Montezemolo. Quando uno ha qualità deve essere pagato. Se non hai qualità, tu vicepresidente della camera che ti chiami – come si chiama qual balordo piccolino lì: Di Maio – non meriti 16 mila euro al mese perché non conti un c***o non vali un c***o e sei un c******e qualunque”.
IL VIDEO:
L’attacco frontale di @VittorioSgarbi a @luigidimaio durante la trasmissione @nonelarena pic.twitter.com/INlmSVCkZR
— LineaPress (@lineapress_news) 8 gennaio 2018