Shakira e Gerard Piquè in crisi: colpa di un altro uomo?

Non è bastata una foto su Instagram per mettere a tacere il gossip. Dopo sette anni d’amore e due figli Shakira e Gerard Piquè sarebbero al capolinea.
Il calciatore, qualche giorno fa, aveva postato una foto con la compagna che abbraccia i figli accompagnata dalla didascalia “Family time”.

Ma per le riviste spagnole, la coppia starebbe vivendo un periodo di profonda crisi e addirittura lui avrebbe anche già cambiato casa.

Ma cosa è successo? Secondo i ben informati, la cantante avrebbe una storia con un altro uomo. Lo rivelerebbe in maniera sibillina il brano “Me Enamoré” (“Mi sono innamorata”) uscito lo scorso aprile. Nella canzone si parla di un fantomatico uomo di cui si sarebbe innamorata e di un amore tra due persone che devono conoscersi. E con Piquè Shakira ha bell’e superata quella fase.Shakira e Pique

A conferma della teoria ci sarebbe anche il fatto che i due dal 30 giugno (giorno del matrimonio di Messi) non postano più foto che li ritraggono insieme. Inoltre, sono in tanti ad aver notato che il calciatore quando va in rete, non esulta più mostrando due dita (simbolo dei suoi due figli, ma anche della data di nascita sua e di Shakira). Addirittura dopo il gol del 4 a 0 contro l’Espanyol ha mostrato il dito medio alle telecamere.

Avranno ragione gli esperti di cronaca rosa?