Si baciano su un ponte e perdono l’equilibrio: morta una coppia / VIDEO

Dramma in Perù, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Un incidente dalla dinamica incredibile in Perù, in Sud America.

La tragedia si è verificata in pochi istanti intorno all’una di notte di sabato 3 agosto: si baciano su un ponte, perdono l’equilibrio e si uccidono l’un l’altro sotto le telecamere di sorveglianza.

Le due vittime, che hanno trent’anni, sono morte dopo essere state trasportate al Pronto Soccorso. La donna è morta durante il tragitto in ambulanza, l’uomo in ospedale.

Lei si chiamava Maybeth Espinoz e lui Hector Vidal e stavano tornando a casa dopo essere stati in una discoteca di Cusco, nel sud del Paese sudamericano. I due hanno fatto un volo di 15 metri dal ponte di Betlemme.

Le immagini della scena – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti – catturate da una telecamera di sorveglianza, hanno comunque permesso di respingere la tesi del suicidio e la causa della tragedia sembra davvero essere uno sfortunato incidente“.

Nel video, infatti, si vede la donna seduta sulla ringhiera. A un tratto Maybeth perde l’equilibrio e, con le gambe attorno alle spalle dell’uomo, tenta di non cadere giù ma non ci riesce e trascina con sé Hector.

IL VIDEO: