Si chiama Ekaterina: è la modella con le gambe più lunghe del mondo

Ekaterina Lisina

Le ragazze con le gambe lunghe e snelle hanno sempre attirato l’attenzione. E questa ragazza ancora di più!

Altra 2 metri e 7 centimetri (6 piedi e 8 pollici), la russa Ekaterina Lisina ha le gambe lunghe 1 metro e 32. E indossa scarpe con la taglia di 14 pollici (ovvero 48.5 in Europa). Come non si può notare!

La ragazza è stata ufficialmente inclusa nel Guinness dei primati 2018 come titolare delle gambe più lunghe del mondo. Ha anche ricevuto il titolo di modella più alta del mondo.

Quando abbiamo portato Ekaterina a casa, dopo la nascita, abbiamo notato subito che aveva delle gambe molto lunghe“, ha ricordato il padre che è alto ‘solo’ 6 piedi e 6 pollici (2 metri e 1 centimetro).

Nella sua giovinezza, grazie alla sua altezza impressionante, Ekaterina è entrata a far parte di una squadra di basket e ha persino giocato nella nazionale russa. Nel 2014, però, Ekaterina ha scelto di dedicarsi al mondo della moda e alla famiglia.

La modella è spesso invitata in televisione e, per parlare con lei, spesso la gente deve alzarsi in punta di piedi. Il cast di uno show britannico, This Morning, ha perfino usato delle scale per stare sul suo stesso livello.

Ekaterina Lisina è felice di com’è: ama il suo corpo, le sue gambe e la sua forma!

A proposito, un’altra ragazza svedese è diventata popolare su Internet grazie alle sue gambe incredibilmente lunghe. Qui trovate la sua storia e tante foto.