Cronaca Social

Si salva dal rapimento grazie ai consigli della madre

Si è lanciata dall’auto lanciata ad alta velocità per sfuggire ai suoi rapitori.

Le mamme hanno sempre ragione e sanno tutto. Questo è il caso di dirlo.

Un’adolescente inglese, Jordan Dinsmore, è riuscita a salvarsi dal rapimento grazie ai consigli della madre.

È accaduto in Inghilterra. In tre l’hanno minacciata e poi rapita, ma rocambolescamente è riuscita a fuggire e tornare a casa. La giovane ragazza bloccata all’ingresso della sua abitazione dopo essere rincasata intorno all’una del mattino. Armati, la costringono a guidare lontano da casa puntandole contro un’arma, obbligandola a fare il pieno a sue spese e minacciandola di stupro una volta raggiunta la destinazione.

I tre malviventi non avevano però fatto i conti con la prontezza di riflessi di Jordan, che ha saputo tenere il sangue freddo e ripensare agli insegnamenti della madre, anch’essa vicina a subire uno stupro in adolescenza. Il consiglio era quello di recarsi il prima possibile in luoghi affollati alla ricerca di un aiuto, ma considerata la situazione disperata, Jordan ha pensato di usare l’istinto.

Ha aperto la portiera lanciandosi dall’auto in corsa e abbandonando i tre rapitori al loro destino. Le sue richieste di aiuto hanno allertato diversi passanti e due dei tre malviventi sono stati successivamente arrestati. Davvero da apprezzare la tempra e la forza della ragazza, che è riuscita salvarsi da una situazione tragica e con poche speranze di uscirne illesa.

Ascoltate di più le mamme. Loro vogliono il vostro bene.