Cronaca Social
Ladro in casa

Si sveglia all’improvviso e trova due ladri nella stanza da letto

È accaduto a Perugia.

Un vero e proprio incubo quello vissuto da un perugino.

Nella notte tra il 12 e il 13 luglio, infatti, l’uomo si è svegliato improvvisamente e ha trovato nella stanza da letto due ladri.

Come si apprende da PerugiaToday.it, dopo l’iniziale sgomento, l’uomo è riuscito a farli scappare. I due, infatti, sentendosi scoperti, hanno fatto perdere le proprie traccia, senza reagire.

Dopodiché l’uomo ha chiamato le forze dell’ordine per raccontare quanto successo e dando un identikit dei due ladri (circa 25/30 anni).

Il cittadino ha anche scritto un post su Facebook, allertando i residenti del quartiere Santa Sabina a fare attenzione ai due ladri, raccomandando di chiudere bene porte e finestre.

Sul social network ha scritto: “Non danno nell’occhio, non si sono nemmeno messi a correre per strada dopo essere scappati, credo per non risultare sospetti ad eventuali altre persone e per non far rumore. Peccato che non sono riuscito a seguirli perché sono scomparsi nel buio dell’orto di un vicino. Se abiti in zona chiudi le finestre questi giorni e chiama i carabinieri per qualsiasi avvistamento sospetto“.