Silvia Dellai lascia il cinema a luci rosse: ora vuole fare solo la Dj

Silvia Dellai ha deciso di prendere un’altra strada rispetto alla sorella Eveline.

Sono sempre più le p0rnostar che dal set a luci rosse passano alla console, spesso con altrettanto successo, facendo ballare a ritmo di musica migliaia di persone ed esibendosi sui palchi di tutto mondo, dai locali ai festival di culto.

E in effetti era dai tempi della separazione di Paola e Chiara che il Web non si interessava a qualcosa del genere. Ma leggiamo un passo alla volta.

Silvia Dellai lascia il p0rno: è questo l’annuncio destinato a far piombare nello sconforto milioni di appassionati del genere. La componente delle Dellai Twins, note al grande pubblico per aver fatto la loro apparizione a Live – Non è la D’Urso su Canale 5, ha deciso di prendere un’altra strada rispetto a quella della sorella Eveline.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella: “Mio padre ci picchiava”

Silvia ed Eveline Dellai

Silvia Dellai si cimenterà adesso con le cuffie: ha infatti deciso di tentare la carriera da dj. La confessione ‘shock’, per usare un termine caro alla conduttrice che ha reso popolari le gemelle anche a quanti non sono soliti frequentare i siti hard, è arrivata nel corso di un’intervista al magazine di Wired. Queste le parole con cui Silvia Dellai ha annunciato questa svolta clamorosa: “Penso al mio futuro, ho deciso di cambiare vita. Ora mi sento liberata…“.

C’è già chi è pronto a scommettere che Silvia Dellai tornerà presto sui suoi passi ma l’ormai ex p0rno-diva sembra decisa ad inseguire il sogno di diventare dj.

La 26enne italo-ceca, nata a Villamontagna, piccola frazione in provincia di Trento, già oggi suona musica elettronica e svolge dj-set in diversi club e locali della Repubblica Ceca e non è da escludere che prossimamente approdi anche in Italia.

LEGGI ANCHE: Chi è Camilla Ghini, la figlia dell’attore Massimo.

Chi non sembra invece intenzionata a lasciare il ‘business’ che l’ha resa famosa in tutto il mondo è la gemella Eveline. La ragazza alla recente esposizione internazionale Venus di Berlino, la maggiore fiera europea del settore a luci rosse, è stata insignita del premio Best VR actress 2019. I fan delle Dellai Twins, però, sperano che quella di Silvia sia una scelta temporanea. Ci sarà una reunion prima o poi?

Non sappiamo cosa ha portato la Dellai a questa decisione. Può darsi che sia stata sincera voglia. Può farsi anche che sia una trovata pubblicitaria per cercare nuova visibilità. È normale che dopo una certa età, in particolare se sei donna, meglio lasciare nel momento di più alta popolarità. Quel che è certo è che le sorelle continueranno a fare notizia, nel bene e nel male. Nel p0rno o fuori dal p0rno.

LEGGI ANCHE: Lite con un vicino di casa, Fedez imputato a Milano.